Massimo Boldi in lacrime a Domenica In ricorda la moglie scomparsa

L’attore ha raccontato a Mara Venier anche quando ha conosciuto la sua nuova fidanzata.

Massimo Boldi è stato ospite di Domenica In, il programma di Raiuno condotto da Mara Venier.

L’attore, 74 anni, ha ricordato con gli occhi rossi Marisa Selo, la moglie scomparsa nel 2004 dopo una lunga malattia ma anche parlato della sua nuova fidanzata, Irene Federica Fornaciari.

Boldi ha affermato: “Dopo la morte della povera Marisa non me lo aspettavo. Ha dimostrato di volermi davvero bene. Da quando è mancata Marisa, ho avuto una storia complicata con una ragazza, con cui sono stato parecchi anni (Loredana De Nardis, n.d.r.). Poi si è rotto l’incantesimo e i paparazzi mi chiavano ‘il fidanzato d’Italia’, mi fotografavano con ragazze che erano solamente amiche“.

Leggi anche: Massimo Boldi ha trovato l’amore: ecco chi è la nuova fidanzata.

Massimo Boldi e Irene Fornaciari.

L’attore lombardo ha anche raccontato alla Venier come ha conosciuto l’attuale fidanzata, più piccola di lui di 34 anni, ben accolta anche dalle tre figlie Marta, Manuela e Micaela: “Per caso è arrivata Irene, conosciuta su un Frecciarossa: è venuta lei a chiedermi se potevo fare una presenza in una situazione di beneficenza. Non sono potuto andare ma ci siamo sentiti e visti. Qualche mese dopo, quest’estate, mentre ero in vacanza mi ha chiamata e mi ha invitata al suo compleanno“.

Da VoceControCorrente: Abolito il superticket, ecco da quando non si pagherà più.

Massimo Boldi.

Boldi ha anche fatto una testimonianza toccante sulla moglie che non c’è più: “I primi due anni dopo la sua morte avevo una luce in camera che nella notte cominciava ad accendersi. Potrebbe essere stata una presenza. Sono convinto che oggi si sia allontanata“.

Boldi, nato a Luino il 23 luglio 1945, soprannominato anche Cipollino per via di Max Cipollino, uno dei suoi pesonaggi più noti, ha recitato in moltissimi film di successo, soprattutto accanto all’attore romano Christian De Sica.

Da SaluteLab: Crescione: un super cibo con potenti effetti anti-tumorali.