Massimo Giletti ritorna in Rai: ecco dove e quando

Il giornalista ritorna in Rai e per questo c’è grande attesa da parte del pubblico.

Doppio appuntamento per ‘Ballando con le stelle’. Lo show condotto da Milly Carlucci, infatti, andrà in onda sia stasera che domani sera: il ballo c’è un posto per la finale.

E vista l’importanza di questa due giorni, la Rai ha deciso di ospitare dei nomi importanti. Primo fra tutti Massimo Giletti che sarà il ballerino per una notte di stasera e danzerà con ben tre ballerine.

Il giornalista, dunque, ritorna in Rai (anche se solo in veste di ospite) e per questo c’è grande attesa da parte del pubblico che è rimasto deluso dal suo forfait nella scorsa puntata di ‘Domenica In’ dove era prevista una chiacchierata con Mara Venier.

Qualcuno, quindi, in queste ore sta mettendo in dubbio anche la presenza di stasera. I dubbi verranno sciolti fra una manciata di ore, e se Giletti dovesse davvero ballare, in molti si chiederanno perché dalla Venier no e dalla Carlucci sì?

Ma Giletti non sarà l’unico ospite importante. Con lui questa sera ci sarà anche la campionessa di volley Francesca Piccinini.

Sabato, invece, arriveranno Flavio Insinna, Nathalie Guetta (attrice nota al grande pubblico per il ruolo della perpetua Natalina nella fiction ‘Don Matteo’), Nino Frassica ed Elisa Isoardi.

Leggi anche: Massimo Giletti: età, carriera…