Matrimonio di Stefano Bonolis: le foto e il commovente discorso di papà Paolo

Cosa ha detto il noto conduttore durante il banchetto nuziale.

Il primo si è sposato. Uno di cinque!”. Così Paolo Bonolis aveva annunciato sui social il matrimonio del suo primogenito Stefano in quel di New York con l’americanissima Candice Hansen, la ‘neo’ nuora di Sonia Bruganelli.

Stefano, infatti, è figlio del conduttore e della sua prima moglie, la psicologa Diane Zoeller (con cui è stato dal 1983 al 1988 e da cui ha avuto anche una bambina, Martina).

Dunque, per il nostro conduttore non poteva esserci momento più emozionante che il sì di quel figlio per il quale, per sua stessa ammissione, non è stato un padre molto presente. Ma fortunatamente il tempo (e l’intercessione di Sonia Bruganelli) ha rimesso in pari i conti. E oggi padre e figlio festeggiano insieme questo momento importante.

Un matrimonio che per certi versi è stato molto social. Su Instagram, infatti, sono stati pubblicati tanti scatti della cerimonia. A documentarla è stato soprattutto i social di Sonia Bruganelli.

Mancava all’appello qualche video che, però, è arrivato grazie a ‘Verissimo’. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, sabato scorso erano ospiti proprio il noto conduttore e la moglie per parlare anche delle nozze di Stefano Bonolis. Ad un certo punto dell’intervista la Toffanin ha mandato in onda il commovente discorso del padre dello sposo durante il ricevimento.

View this post on Instagram

Un giorno speciale per tutti 💋

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Ho perso mio figlio a 4 anni – ha detto Bonolis riferendosi chiaramente al fatto che Stefano sia cresciuto a New York con la madre mentre lui era in Italia per lavoro – ma lo porto sempre nel mio cuore. Voglio ringraziare tutti i suoi amici e i suoi parenti, perché lo avete aiutare a crescere. E voglio ringraziare Sonia: mi ha aiutato a costruire un ponte tra questi due mondi, queste due famiglie”.

In conclusione il conduttore ha fatto una richiesta particolare ai novelli sposi: “Vorrei provare la sensazione di diventare nonno il prima possibile”.

Leggi anche: Stefano Bonolis si è sposato: il papà Paolo sui social.

Da SaluteLab: 5 problemi di salute che possono risolvere le lacrime.