Matteo Salvini diventerà papà per la terza volta?

La voce è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna, pubblicando alcune foto ‘sospette’.

Matteo Salvini papà per la terza volta? Lo sostiene un’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna: Francesca Verdini potrebbe essere incinta del leader della Lega.

Il motivo? Un ‘pancino’ sospetto immortalato durante una passeggiata pubblica della coppia. Nelle fotografie pubblicate dalla rivista, infatti, si nota la Verdini che si tocca più volte la pancia, un gesto tipico delle donne che sono in dolce attesa.

LEGGI ANCHE: Ricordate Patrick Ray Pugliese del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

I due sono stati fotografati mentre si stavano dirigendo nel ristorante del fratello di lei e dove si sono intrattenuti, chiachierando con gli amici e con il papà Tommaso.

Ma le sorprese per Matteo e Francesca non finirebbero qui. Secondo il settimanale Chi, infatti, i due (46 anni lui, 26 lei) starebbero anche progettando di sposarsi nel 2020.

LEGGI ANCHE: L’Italia ha deciso: no all’abolizione dell’ora legale. Ecco perché.

Se le indiscrezioni di Diva e Donna fossero confermate, per Matteo sarebbe il terzo figlio. L’ex vicepremier, infatti, è già padre di Federico, nato nel 2003, e di Mirta che ha sei anni. Il primo è frutto del matrimonio con Fabrizia, con cui Salvini è stato sposato per sette anni. La seconda, invece, è nata dalla relazione con Giulia, un avvocato.

Infine, per quanto concerne le nozze, già l’ex fidanzata di Matteo Salvini, la conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, aveva annunciato le nozze ma la relazione si è rotta prima di pronunciare il fatidico sì.

LEGGI ANCHE: 8 problemi pericolosi che le pillole dimagranti possono causare alla salute.