Matteo Salvini è di nuovo single? Spunta l’indiscrezione

Francesca Verdini avrebbe lasciato il Ministro dopo pochissimi mesi di frequentazione.

Una love story lampo. È quella fra il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e Francesca Verdini che sembrerebbe essere già arrivata al capolinea. L’indiscrezione corre sui social.

I due si sarebbero lasciati, quindi, dopo pochissimi mesi. Erano stati paparazzati mano nella mano a partire da marzo, poi erano stati proprio loro ad ufficializzare la relazione facendosi vedere insieme ad eventi pubblici e più o meno mondani come, ad esempio, la prima italiana del film ‘Dumbo’ di Tim Burton.

Sembravano davvero uniti e pareva che la giovane studentessa della Luiss avesse finalmente ridato la serenità sentimentale al leader del Carroccio dopo la rottura con Elisa Isoardi.

Ma evidentemente non è stato così e la coppia si sarebbe già detta addio. A mollare la presa sarebbe stata proprio lei. Sui motivi non si sa ancora nulla, anche perché dai diretti interessati non è arrivato alcun commento a riguardo. Forse nei prossimi giorni…

Ma chi è Francesca Verdini?

Classe 1991 e fiorentina di nascita, Francesca è la figlia di Denis Verdini, esponente del Partito Repubblicano Italiano durante la Prima Repubblica, poi deputato, senatore e Coordinatore Nazionale di Forza Italia, infine sostenitore di Renzi e fondatore di ALA (Alleanza Liberalpopolare-Autonomie). Sua madre è Simonetta Fossombroni, contessa di Arezzo ed ex annunciatrice di TeleToscana.

La giovane (ha 18 anni in meno di Salvini) studia economia alla Luiss di Roma e aiuta il fratello nella gestione di un ristorante nella capitale.

Leggi anche: Gué Pequeno è fidanzato? Ecco cosa sappiamo.