Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati? Ecco la verità

Da qualche tempo circolava la voce che i due si fossero lasciati. Ecco come stanno le cose.

Si è trattato di una fake. Matteo Salvini e Francesca Verdini non si sono lasciati, ma la loro storia d’amore va a gonfie vele. E anche se la smentita alle voci sulla rottura non sono arrivate tramite i profili social della coppia, la loro presenza alla festa della Lega di Conselve (Padova) ha messo a tacere il gossip.

Nelle scorse ore, infatti, sui social e sui media si era diffusa la notizia che la coppia era scoppiata. Tutta colpa della Verdini che sembrava aver perso la testa per un altro. Un vip. Secondo i tabloid, la figlia del noto esponente di Forza Italia Denis Verdini, aveva tradito il leader del Carroccio e neofidanzato con Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ e tentatore di ‘Temptation Island’.

Ma non è così. A smentire la crisi ci aveva già pensato il direttore di ‘Novella 2000’ Roberto Alessi che aveva scritto: “Dopo il vecchio tweet del Portaborse che a maggio dava Matteo e Francesca divisi, si dice che l’ex Ministro degli Interni sarebbe stato lasciato dalla compagna per un tentatore di Temptation Island, tale Rudy. Nulla di più falso, ma per i tastieristi del web a volte la verità è del tutto trascurabile”.

E se le parole di Alessi non erano sembrate sufficienti, adesso è arrivata la smentita diretta della coppia che si è presentata più affiatata che mai alla festa del Carroccio.

Almeno gli affari di cuore vanno bene per Salvini.