Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in crisi?

È crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Alcuni indizi social sembrerebbero confermarlo. Provengono dal profilo instagram della conduttrice che vedremo ai fornelli de ‘La prova del cuoco’ a partire da settembre.

Due giorni fa la Isoardi ha pubblicato una sua foto con la seguente didascalia: “ho imparato
che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo”.

https://www.instagram.com/p/BkzxsrIjSiv/?taken-by=elisaisoardi

Un messaggio che dice tutto e niente, se preso da solo. Ma il fatto è che questa frase arriva a meno di una settimana di distanza da un altro messaggio ‘sibillino’ pubblicato sempre sul social in cui si parla di libertà.

L’essenza dell’amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male. Libertà di rompere tutto e di ricominciare. Libertà di aver paura che tutto finisca, di far tutto perché accada, di alzarsi al mattino sperando di ricevere qualcosa, di accettare di non ricevere niente. Mille e mille volte. Sempre di nuovo. Con la corte degli stessi errori che si ripetono all’infinito. Amare non è colmare il vuoto dentro se stessi, è attraversarlo prendendo per mano l’altra persona. Amare non è idealizzare, è l’alterità”.

Insomma, queste frasi stanno facendo impazzare sul web la notizia che la conduttrice e il Ministro dell’Interno siano in crisi. E a dare man forte a questi rumors ci sarebbe anche il fatto che la scorsa settimana Salvini è stato visto in Liguria con i figli mentre la Isoardi era in Piemonte dalla nonna.

Nel frattempo nessuno dei diretti interessati ha smentito o confermato l’indiscrezione.