Matteo Salvini ha una nuova fiamma: prima uscita pubblica con Francesca

Verdini-Salvini

Era il 30 ottobre dello scorso anno quando sia Striscia La Notizia che Dagospia lanciarono l’indiscrezione della separazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

Oggi, a distanza di quasi 5 mesi, il leader della Lega avrebbe una nuova fiamma. Si tratterebbe di Francesca Verdini, la figlia di Denis, ex di Forza Italia, anzi soprattutto ex braccio destro di Silvio Berlusconi, oggi parlamentare del gruppo Ala (Alleanza Liberalpopolare – Autonomie).

Già qualche giorno fa la coppia era stata vista presso il PaStation, ristorante nei pressi di Montecitorio (sede della Camera dei Deputati), a Roma, gestito dal fratello della ragazza.

Poi, in molti hanno notato che Salvini, dopo la rottura con la conduttrice televisiva, ha smesso di seguire tutti i profili femminili su Instagram, eccetto uno: quello, per l’appunto, di Francesca Verdini (che è privato).

Matteo Salvini e Francesca Verdini sulla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini.

E adesso c’è da documentare la prima uscita pubblica di Matteo e Francesca, essendo comparsi insieme all’anteprima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton targato Disney, remake del celebre cartone animato del 1941.

La figlia di Denis Verdini ha 26 anni, è nata a Firenze e aiuta la famiglia nel ristorante romano.

Tra i due c’è una differenza d’età di 20 anni ma l’amore, si sa, non fa questi calcoli…

Li vedete bene insieme?

Leggi anche: la promessa di Francesca Cipriani: “Se la Lega arriva al 40%, mi spoglio nuda in piazza Duomo”.

Vuoi leggere altre news come questa? Scarica l’App gratuita di News Republic!