Max Biaggi di nuovo innamorato?

Nuovo amore per Max Biaggi? Sembrerebbe di sì. O almeno starebbe frequentando una nuova donna. Il centauro, infatti, è stato pizzicato con l’attrice romana 29enne Michelle Carpente.

A rivelarlo è la rivista ‘Diva e Donna’ che a Milano avrebbe visto i due uscire dallo stesso portone anche se separati. Probabilmente per non dare nell’occhio. Ma la cosa non sarebbe sfuggita proprio a tutti.
Dunque Biaggi non si starebbe dedicando soltanto al ruolo di padre, come invece aveva dichiarato all’indomani della fine della storia con Bianca Atzei.

Quando si subiscono traumi così importanti – ha dichiarato il campione non molto tempo fa riferendosi al brutto incidente dell’anno scorso sul circuito di Latina – è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo“.

Insomma, quella con la Atzei era diventata una storia ‘superflua’ a cui dire basta. Brutto colpo per la cantante che, al contrario di Biaggi, sembra non aver ancora metabolizzato la fine di quell’amore come dimostrano le sue lacrime in Honduras.

E dunque non sarebbe stato un ritorno di fiamma con la ex Eleonora Pedron a mettere la parola fine alla loro liaison. Sembra proprio ufficiale che ora nel cuore del centauro ci sia Michelle.

Lei è una attrice. Il pubblico la conosce per aver interpretato il ruolo di Diletta nei film ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e ‘Scusa ma ti voglio sposare’, tratti dal libro di Federico Moccia. È mamma di un bambino di 3 anni.