Max Biaggi e Naomi Campbel di nuovo insieme?

La loro liaison da ‘toccata e fuga’ occupò le copertine di tutte le riviste di gossip sia italiane che internazionali.

Era il 1997 e le cronache rosa parlavano quasi esclusivamente di loro: Max Biaggi e Naomi Campbell, il centauro e la Venere nera (quasi una storia da mitologia greca).

Qualcuno a suo tempo mise anche in dubbio che tra i due ci fosse del tenero e insinuò che la storia fosse stata solo una montatura ad hoc. Anche perché le cronache raccontano che ci furono solo alcune notti di passione fra il campione e la top model. E infatti lei ritornò quasi subito fra le braccia del ballerino di flamenco Joaquin Cortes.

Però non si può mettere in dubbio che i due si siano conosciuti. Almeno questo. E a riconferma di ciò vi è un selfie che li ritrae insieme a vent’anni di distanza. Lo ha scattato due giorni fa la Campbell ed è finito sui profili social di Biaggi.

Bello rivederti – ha scritto il centauro – a presto. È stato inaspettato ma mi ha illuminato la giornata. Dove ci vediamo la prossima volta? A New York?”.

https://www.instagram.com/p/Bj60L9ql8u1/?taken-by=maxbiaggiofficial

C’è chi ha visto in questa foto un messaggio indirizzato alla sua ultima ex Bianca Atzei. Lo scatto, infatti, è comparso on line soltanto poche ore dopo la pubblicazione da parte della Atzei di una immagine della sua adorata cagnolina Mela con la didascalia “Non serve per forza parlarsi… basta capirsi e amarsi”.
Scaramucce amorose?

https://www.instagram.com/p/Bj5l9tMgx_i/?taken-by=biancaatzei