Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei. Forse colpa della Pedron

E’ scoppiata un’altra coppia. Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati dopo due anni d’amore. A lanciare lo scoop è la rivista “Chi” che racconta di una incredula Bianca.

È stata una bomba esplosa all’improvviso: la nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

La cantante fa fatica a realizzare l’accaduto.
Non so come commentare tutto questo: è stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Eppure i due sembravano innamoratissimi. Lei gli era stata accanto dopo il terribile incidente dello scorso 9 giugno in cui il campione aveva riportato fratture multiple alle costole e un trauma toracico importante.

Lei aveva dichiarato: “Ho cercato di dargli la mia forza e il coraggio per farlo stare al meglio, lui è stato molto forte”.
Max Biaggi, qualche settimana dopo, aveva ricambiato quella devozione su Instagram scrivendo: “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli [..]. Io l’ho trovato […] è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca […]. Ti amo piccola mia”.

Ora è finito tutto. E c’è chi insinua che la colpa sia dell’ex Miss Italia Eleonora Pedron da cui Max ha avuto due figli e che, secondo i bene informati, lui non avrebbe mai dimenticato.