Max Pezzali si è sposato in segreto: ecco con chi

Lo scorso 29 aprile l’ex frontman degli 883 ha detto sì alla sua bella. Ecco di chi si tratta.

Max Pezzali e Debora Pelamatti

Fiori d’arancio per Max Pezzali. L’ex 883 ha portato all’altare la sua bella lo scorso 29 aprile, ma le nozze sono state tenute segrete e soltanto oggi, grazie al ‘Giornale di Pavia’, se ne ha notizia.

La coppia, infatti, si è sposata nella splendida cornice di Villa Necchi Portalupa alla frazione Belcreda di Gambolò. Ad unire in matrimonio con una celebrazione per pochi intimi è stato Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia.

La sposa, invece, si chiama Debora Pelamatti, è di Brescia anche se da tempo vive a Pavia, ha 43 anni (9 meno di Pezzali), è laureata in giurisprudenza e si occupa di moda con una rubrica social chiamata ‘Lo stile(tto) di Debby’. Della storia d’amore fra i due si sa davvero poco. Pare che Max e Debora siano amici di vecchia data e che l’amore sia sbocciato soltanto tre anni fa, complice la vicinanza di lei al cantante all’indomani del suo divorzio dalla prima moglie Martina Marinucci dalla quale ha avuto un figlio di nome Hilo. I novelli sposi vivranno a Pavia dove il cantante terminerà il suo nuovo album che dovrebbe uscire l’anno prossimo.

Abbiamo sempre protetto il nostro amore – ha scritto Debora sul suo profilo facebook – ed abbiamo tentato di tenere questa immensa felicità stretta a noi ed alle persone che amiamo per qualche giorno”.

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi?

Seguici anche su Google News: