Maxi Lopez: “Grazie Icardi che ti sei portato via Wanda Nara”

I due ex coniugi sembrano non voler seppellire l’ascia di guerra. Ecco cosa è successo sui social.

Wanda Nara e Maxi Lopez
Wanda Nara e Maxi Lopez

Battibecchi tra ex. È quello che sta succedendo anche alla ex coppia composta da Wanda Nara e Maxi Lopez. L’attuale consorte di Mauro Icardi e l’attaccante del Crotone sono stati marito e moglie dal 2008 al 2013 e dal loro matrimonio sono nati tre bambini. Poi si sono lasciati, ma non se le sono mai mandate a dire, tirando in ballo spesso e volentieri persino la prole.

Dopo un periodo di continui botta e risposta, la scorsa settimana sembrava essere arrivato finalmente l’epilogo: Lopez aveva dichiarato in una intervista di voler voltare pagina e di non volerne più sapere della ex moglie e del nuovo famosissimo marito.

Ieri però su Instagram ha riacceso la polemica lasciando un commento al post del profilo ‘Che fatica la vita da bomber’ dal titolo “Ho deciso di perdonare Icardi”. Maxi Lopez ha risposto: “Altro che perdono, lo ringrazio per avermela portata via”.

Insomma, l’attaccante non riesce a resistere alla tentazione di lanciare frecciatine alla ex moglie con la quale, tuttavia, non è ancora stata risolta la questione figli. Poco tempo fa, infatti, Lopez aveva lanciato una accusa precisa: “La mia ex compagna non mi fa rivedere i miei figli”.

icardi-nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (da Instagram).

L’avvocato della Nara aveva dichiarato: “Era lui che non voleva vederli. Non pagava i biglietti perché i ragazzi andassero in Brasile quando era in Brasile. I bambini erano sempre nello stesso posto in cui potevano incontrare il padre. Anche al telefono. Sono dieci mesi che non si prende cura dei ragazzi e che non paga gli alimenti”.

E sulla questione figli era intervenuta anche Zaira Nara, sorella di Wanda con una dichiarazione altrettanto forte.

Maxi Lopez – ha detto – si è lamentato in tv sul comportamento di Wanda. Secondo lui vede poco i figli per colpa di Wanda. Io penso che se vuoi vedere i tuoi figli, non vai a chiederlo in tv, ma bussi alla porta finché non riesci a vederli. Non capisco perché deve spiattellare tutto in televisione”.

Leggi anche: Alda D’Eusanio contro Nina Moric.

Da SaluteLab: La metà dei giovani italiani ha carenza di vitamina D.