Megan Fox: l’addio al marito e il gossip sul nuovo fidanzato

I due attori, che si erano già lasciati nel 2015, si sono detti nuovamente addio.

Megan Fox, neo 34enne e star di Transformers, ha detto addio dopo 10 anni di relazione a Brian Austin Green. I due attori, che erano convolati a nozze nel 2010, sono genitori di Noah Shannon, nato nel 2012, di Bodhi Ransom, classe 2014, e di Journey River, la cui nascita è invece avvenuta nell’agosto del 2016. La coppia si era già separata una volta nel 2015, salvo poi tornare assieme dopo qualche mese.

Megan Fox e Brian Austin Green, l’ormai ex marito.

La notizia della fine del loro rapporto, già nell’aria da un po’ di mesi, è stata ufficializzata dall’attore di Beverly Hills 90210che ha definito ‘meravigliosa’ la loro relazione. Nel corso di un episodio del podcast Context, l’attore ha dato una notizia che molti si aspettavano anche in virtù di un post Instagram con la foto di una farfalla in cui si parla dell’importanza di non stare sempre fermi sullo stesso fiore e di andare per il mondo a fare esperienze.

LEGGI ANCHE: Chi è Pino Quartullo, l’ex compagno di Elena Sofia Ricci

Chi è il (presunto) nuovo fidanzato della Fox

Per quanto riguarda invece la situazione della Fox, la stampa parla già di un suo nuovo amore. L’attrice, considerata tra i sex symbol del cinema mondiale e spesso al centro delle critiche per via dei cambiamenti che la chirurgia estetica ha portato al suo volto, sarebbe molto vicina a Machine Gun Kelly. Il rapper 30enne è noto soprattutto per un dissing di qualche anno fa con Eminem.

Tra i motivi dello scontro è possibile ricordare un tweet del giovane rapper che, nel 2018, postò sui social una foto dell’unica figlia del cantante di Dedroit, accompagnandola con la didascalia “Hot as fuck”.

Machine Gun Kelly, il cui nome all’anagrafe è Richard Colson Baker, a differenza del suo ‘rivale’ non ha però tanto successo. Il suo ultimo album in studio si intitola Tickets to My Downfall, mentre il primo, risalente al 2012, Lace Up.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi: chi è la nuova fidanzata Marta Fascina?