Megan Montaner: chi è, carriera, vita privata, Instagram

L’attrice spagnola è diventata famosa grazie a Il Segreto.

Megan Montaner è un’attrice televisiva e modella spagnola. Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e sulla vita privata.

Megan Montaner: dove e quando è nata

Megan Montaner è nata a Huesca il 21 agosto 1987.

Carriera

Appassionata fin da giovanissima al mondo dello spettacolo, dopo gli studi si è trasferita a Madrid, dove ha iniziato a lavorare come truccatrice. Per quanto riguarda il percorso formativo, è il caso di citare il periodo compreso tra il 2008 e il 2010, durante il quale ha studiato presso la scuola di recitazione diretta di Cristina Rota, celebre attrice argentina.

Diventata famosa grazie alla soap Il Segreto, la Montaner ha alle spalle una carriera importante. Quando si parla dei suoi esordi, è possibile citare le sitcom Tiempo de Discuento La Pecera de Eva.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Giorgia Trasselli, la tata di Casa Vianello?

Da non dimenticare è anche il telefilm La Tormenta, trasmesso su Antena 3. Come sopra accennato, la sua fama è legata soprattutto a Il Segreto, fortunatissima soap che l’ha vista vestire i panni della levatrice Pepa.

Proseguendo con l’elenco delle tappe importanti della sua carriera, ricordiamo la presenza nel cast delle serie tv Gran Hotel. Megan Montaner ha lavorato anche nel cinema. Il suo esordio sul grande schermo risale al 2012, anno in cui è uscito il cortometraggio El Trayecto.

Vita privata

Legata dal 2013 al biologo Gorka Ortuzar Ugarte, ha un figlio di nome Kael, nato nel 2017.

Instagram

Megan Montaner è presente su Instagram con un profilo seguito da circa 370mila persone e tramite il quale condivide dettagli relativi sia al lavoro, sia alla vita privata.

View this post on Instagram

#diadelamarmota #bucle

A post shared by Megan (@meganmontanerg) on

LEGGI ANCHE: Teresa Magni: chi è la fidanzat di Leonardo Pieraccioni