Meghan e Harry: ecco dove andranno in luna di miele

Tutti avevano scommesso sull’Africa. Addirittura la rivista ‘Chi’ nel suo numero speciale interamente dedicato al royal wedding aveva riservato un articolo con tanto di foto al nido d’amore in Namibia che i freschi sposi avevano prenotato per la luna di miele.

E invece no, tutti gabbati. Meghan Markle e il Principe Harry non andranno in Africa. Come riporta il sito americano di gossip ‘TMZ’, la coppia reale andrà in Canada.

E la scelta, a ben riflettere, non è stata del tutto casuale. La neo Duchessa di Sussex è molto legata a questo paese: qui vi ha trascorso gli anni della sua avventura sul set di ‘Suits’. Ah, nostalgia canaglia.

Sempre secondo ‘TMZ’, gli sposini alloggeranno al ‘Fairmont Jasper Park Lodge’. Si tratta di un resort di lusso da 6mila dollari a notte situato nel mezzo del ‘Jasper National Park’. Si estende su oltre 280 ettari e si trova sulle rive del lago Beauvert. È una sorta di villaggio fatto da chalet in cedro e bungalow circondati dalle montagne.

I reali avrebbero preso la ‘Outlook Cabin’ dotato a di parcheggio privato, serra, terrazza con barbecue, sei camere da letto e sei bagni.

Neanche la scelta del resort, a quanto pare, sarebbe stata un caso: qui vi soggiornarono anche Re Giorgio IV e consorte nel 1939 e la Regina Elisabetta II con il marito nel 2005.