Da ieri – mercoledì 15 ottobre – ne parla tutto il mondo: il principe Harry e la duchessa Meghan Markle saranno presto genitori per la prima volta.
Il nuovo membro della famiglia reale dovrebbe nascere in primavera.
Intanto, i due hanno ricevuto i primi regali ufficiali per il figlio.
I doni sono stati consegnati in Australia, dove Harry e Meghan staranno per due settimane e presenzieranno agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.
Nel dettaglio, il governatore generale dell’Australia, Peter Cosgrove, rappresentante della Regina Elisabetta II, e la moglie hanno regalato alla coppia reale un paio di stivaletti e un canguro di peluche, con tanto di piccolo nel marsupio.
Meghan, dopo l’annuncio della gravidanza, non deve più nascondersi e ha sfoggiato un tubino bianco dove si intravede il pancino.
IL VIDEO:
L’annuncio della gravidanza della Duchessa è stato dato su Twitter, dal profilo di Kensington Palace, con queste parole: “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino per la primavera del 2019. Le Loro Altezze Reali hanno apprezzato il supporto ricevuto da persone da ogni parte del mondo in occasione del loro matrimonio e hanno il piacere di condividere questa lieta notizia con il pubblico“.