Meghan Markle e Harry: secondo figlio in arrivo per i Sussex

L’annuncio è stato dato da un fotografo e amico della coppia.

  • Meghan Markle e il principe Harry aspettano il secondo figlio.
  • La gravidanza è stata annunciata con una dolcissima foto pubblicata sui social da un amico della coppia.
  • Non si sa ancora quando Meghan Markle partorirà.

Meghan Markle e Harry aspettano il secondo figlio. I Duchi di Sussex, che vivono da quasi un anno a Los Angeles, daranno un fratellino o una sorellina al piccolo Archie, che il prossimo 6 maggio compirà 2 anni.

Meghan Markle: la dolcissima foto con il pancione

L’annuncio della seconda gravidanza di Meghan Markle è arrivato nella giornata di domenica 14 febbraio 2021 (esattamente 37 anni dopo l’ufficializzazione, da parte di Carlo e Diana, della seconda dolce attesa della Principessa del popolo).

La meravigliosa novità della coppia di Sussex è stata comunicata dal fotografo e amico dei Duchi Misan Harriman, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto in bianco e nero che ritrae Meghan visibilmente incinta sdraiata in mezzo all’erba.

La ex attrice appoggia la testa sulle ginocchia del marito, che sorride accarezzandole teneramente i capelli.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle: età, carriera, matrimonio, figlio

Il secondogenito o la secondogenita di Meghan e Harry sarà ottavo in linea di successione al trono. L’annuncio del suo arrivo giunge a pochi mesi dallo struggente racconto dell’ex star di Suits che, confidandosi con i giornalisti del New York Times, ha parlato di un aborto spontaneo vissuto nel mese di luglio del 2020.

Ora come ora, non si hanno ancora notizie ufficiali in merito alla data del secondo parto della moglie di Harry d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Coppia faceva la bella vita, poi la moglie ha scoperto l’origine dei soldi (ed è morta)