Meghan Markle incinta? Ecco gli indizi

Una fonte molto vicina ai Reali avrebbe confermato la gravidanza della Duchessa di Sussex ad una rivista americana.

meghan-markle
Meghan Markle.

Sono sempre più insistenti le voci che vogliono che a Buckingham Palace sia in arrivo un’altra cicogna. Questa volta, però, i tabloid non parlano di Kate Middleton, bensì della cognata Meghan Markle. La moglie di Harry, neomamma di Archie, secondo i soliti beninformati d’oltremanica, sarebbe in attesa del secondogenito. Conferme o smentite da Palazzo non ne sono ancora arrivate, ma a favore della dolce attesa ci sarebbero degli indizi (quasi) inequivocabili.

Secondo quanto riportato dalla rivista americana ‘Life & Style’ e frutto di una chiacchierata con una fonte molto vicina a casa Windsor, la Duchessa di Sussex avrebbe avuto fin da subito il desiderio di un altro figlio, e non solo perché ha già 38 anni. “Avere Archie – ha detto – ha cambiato tutta la sua visione di vita. Meghan non si aspettava di prendere la maternità così bene, ma è difficile non farlo con Archie, è adorabile sotto ogni aspetto”.

Ma non è tutto. Il linguaggio del corpo e alcune scelte della Duchessa non mentirebbero a riguardo. Meghan, in queste settimane, starebbe evitando gli alcolici, avrebbe sempre voglia di patatine fritte e cioccolato (cibi che lei di solito non mangia), prima del viaggio in Sudafrica si sarebbe sentita poco bene. E poi c’è il famoso abito premaman che la moglie di Harry ha indossato proprio in Sudafrica e sul quale già si era scatenato il gossip.

Nell’attesa di sapere con certezza se Harry diventerà a breve papà bis, i bookmakers si sono già messi in moto circa il nome del prossimo royal baby. I più gettonati sono Elisabetta e Oliver. Attendiamo notizie.

Leggi anche: Salvo Veneziano del Grande Fratello 1: “Non riesco ad assumere”.

Da SaluteLab: Fiori di calendula, 6 benefici per la salute.