Meghan Markle incinta? Ecco gli indizi

Ha monopolizzato i tabloid. Di Meghan Markle ormai si parla ogni giorno, e la notizia di oggi è che la Duchessa di Sussex potrebbe essere in dolce attesa.

La stampa ci sta andando a nozze. Tutta colpa degli outfit sfoggiati ultimamente, a partire proprio dall’abito da sposa. Sono in tanti che stanno facendo notare che sia il vestito indossato in chiesa che quello del party post-cerimonia facevano una ‘strana piega’ proprio sul ventre.Considerando il costo degli abiti e l’occasione per la quale sono stati realizzati, è poco plausibile che si tratti di ‘difetti’. Quindi, forse la duchessa ha qualche rotondità in più.

E sempre per rimanere in tema, il vestito indossato qualche ora dopo il royal wedding, durante le celebrazioni in onore del suocero Carlo a Buckingham Palace, sarebbe stato scelto per la sua linea ‘strategica’ a vita alta.

Infine, un altro indizio a favore dell’arrivo della cicogna sarebbe la luna di miele posticipata. Il viaggio in un paese ad alto rischio malaria, infatti, potrebbe risultare pericoloso per mamma e bebè.

E qui si fermano gli esperti di gossip. Poi ci sono anche gli internauti che su twitter hanno fatto notare anche altre coincidenze sospette: Meghan che durante una visita a Belfast dice ad Harry “ad un certo punto avremo bisogno di tutto” indicando una serie di articoli per bambini, e il Principe che sorride radioso in chiesa quando il sacerdote parla di bambini.

Auguri e figli maschi.