Meghan Markle, le dure parole del fratellastro: “Non è Lady D.”

Non c’è davvero pace per Meghan Markle. La futura moglie del Principe Herry d’Inghilterra, suo malgrado sta godendo di una notorietà di cui probabilmente avrebbe fatto volentieri a meno.

Le imminenti nozze reali, infatti, le stanno scatenando la famiglia contro. Fra i comuni mortali, il matrimonio è visto come momento di gioia capace di riavvicinare anche i parenti più lontani. Nel suo caso no.

L’ultima tempesta che la sta travolgendo in queste ore, porta il nome di Thomas. Si tratta del suo fratellastro che, in una intervista al ‘Mirror’, ha dipinto la sorellastra in maniera davvero poco lusinghiera. E il colpo veramente basso è stato quello di tirare in ballo una donna tanto amata dagli inglesi: Lady Diana.

A Meg – ha dichiarato Thomas – piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa. Da quando è entrata a Hollywood è una persona diversa, ha chiaramente dimenticato le radici. Forse la sua vera famiglia la imbarazza. Ho letto che vuole essere come Diana, lei era adorata in tutto il mondo, amata per le giuste ragioni. Non penso succederà anche a Meghan, non è altrettanto genuina“.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/meghan-markle-omaggio-a-lady-diana-nel-giorno-delle-nozze/” target=”_blank” position=”center”]Meghan Markle, omaggio a Lady Diana nel giorno delle nozze[/button-red]

Probabilmente Thomas non ha preso molto bene il fatto di non essere stato invitato alle nozze del prossimo 19 maggio, anche se lui ha cercato di minimizzare il disappunto.
Non mi amareggia il fatto di non esser stato invitato – ha detto – ma sono solo sconcertato. Fa male, pensando a quanto fossimo vicini un tempo. Quando è morta nonna si è trasferita a Toronto per girare ‘Suits’. Non la vedo dal 2011“.

Noi, però, tifiamo per Meghan. Proprio perchè è poco royal e molto nip.