Meghan Markle, omaggio a Lady Diana nel giorno delle nozze

Trapelano altre indiscrezioni sul matrimonio dell’anno. Stiamo parlando di quello fra il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.

I fiori d’arancio sono previsti per il prossimo (e ormai vicinissimo) 19 maggio. Dopo la lista più o meno ufficiale degli invitati e l’annuncio in pompa magna della presenza delle Spice Girls, arriva un altro dettaglio sull’outfit della sposa.

L’abito, che non sarà bianco per “ragioni di opportunità” (Meghan è divorziata), sarà impreziosito da un gioiello appartenuto a Lady D. Si tratta della tiara che la principessa indossò in svariate occasioni compreso il suo matrimonio con il Principe Carlo.

Il diadema appartiene alla famiglia Spencer che ha detto sì alla richiesta di Harry di ‘prestare’ il gioiello alla futura moglie in quello che sarà il giorno più importante della sua vita. Un giorno in cui Harry avrebbe voluto avere accanto la mamma. Ma lei sarà comunque presente. Nel giorno del suo matrimonio, il principino avrà accanto a sé, dunque, le due donne della sua vita.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/le-spice-girls-si-esibiranno-al-matrimonio-di-harry-e-meghan/” target=”_blank” position=”center”]Le Spice Girls si esibiranno al matrimonio di Harry e Meghan[/button-red]

Per completezza di cronaca, bisogna ricordare che anche alle nozze del principe William fu ‘presente’ Lady D. Kate Middleton, infatti, quel giorno mise il profumo preferito dalla Principessa. La sua tiara, invece, era quella della Regina Elisabetta.