Melissa Satta e Kevin Boateng: matrimonio finito, è ufficiale

A confermarlo è stata la stessa showgirl dalle colonne della rivista ‘Chi’. Ecco cosa ha detto.

Ora è ufficiale: Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng si sono lasciati. A confermarlo è stata la stessa ex velina dalle colonne della rivista ‘Chi’.

Con Boateng è finita. Non è mai bello – ha dichiarato – quando finisce una storia d’amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il goal più bello come nostro figlio. L’importante ora è far respirare un clima sereno a nostro figlio. Io e Kevin siamo in ottimi rapporti, certo non è facile ma faremo del nostro meglio”.

La coppia si era conosciuta nel 2011. Nel 2014 è nato il loro primo figlio Maddox e due anni dopo i due sono convolati a giuste nozze. Già da qualche tempo i più attenti avevano paventato una crisi: i due non si facevano più vedere insieme da un po’ e quando il calciatore è stato trasferito al Sassuolo lei non l’ha seguito ed è rimasta a Milano.

Per quanto riguarda il motivo della rottura, la showgirl è stata molto chiara. Qualcuno aveva parlato di un tradimento da parte di Boateng.

Assolutamente falso. Nessun tradimento. È solo che – ha precisato durante l’intervista per la rivista di Alfonso Signorini – la passione che ci univa non esiste più per entrambi. Ora sono single”.

Tuttavia, in questo momento può contare sull’aiuto dei familiari dell’ex marito che l’hanno accompagnata nel suo recente viaggio a Dubai.

Non mi sono mai ritrovata a parlare del concetto di famiglia allargata – ha confessato – ma di questo si tratta. Ed è bellissimo. A Dubai c’erano Avelina e Jerome, fratelli del mio ex marito, insieme con i loro figli che sono i cuginetti di Maddox. Mio figlio ha così potuto divertirsi e distrarsi insieme con loro. È normale, bello, tutto in serenità”.

E in merito ad un nuovo amore, ha risposto drasticamente così: “Adesso non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio, e mi sento per la prima volta fidanzata con me stessa“.

Leggi anche: GF16, Tina Cipollari: “Ambra Leonardi non reggerebbe con Kikò”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: