Mercedesz Henger dalla D’Urso: “Riccardo Schicchi non era il mio padre biologico”

La figlia di Eva Henger ha raccontato a Live – Non è la D’Urso la verità sul padre.

Mercedesz Henger è stata ospite di Barbara D’Urso nel suo show di Canale 5 e ha svelato che Riccardo Schicchi, morto nel dicembre 2012, non era il suo genitore biologico.

La figlia di Eva Henger ha raccontato a Live – Non è la D’Urso di avere scoperto la verità su suo padre a 17 anni e che gliel’ha raccontata la mafre.

Mercedesz ha spiegato di avere deciso di rivelare questa notizia soltanto oggi perché qualche giorno fa un giornalista di una testata nazionale importante l’ha chiamata per informarla sulla diffusione della notizia.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Angela Cavagna? Ecco che fine ha fatto.

Io questa cosa la so da quando avevo 17 anni, me lo disse mia madre. E non è trapelata da me. Non sono io che son voluta venire qui oggi, mi sono trovata costretta. L’altro giorno mi è arrivata una telefonata di un giornalista, di un famoso giornale, che mi dice ‘ci è arrivata questa notizia, ne vuoi parlare?’, io gli ho detto ‘ma da chi è arrivata?’, ma lui non voleva dirlo. Lo sapevano quattro persone in croce. Posso presupporre chi l’ha fatta trapelare. È un colpo basso, di quelli schifosi“, ha raccontato Mercedesz.

E ancora: “Io non sarei mai venuta qui spontaneamente a raccontare questa cosa, e so che qualche ignorante avrebbe potuto sminuire il rapporto con mio padre, e non deve succedere. Un genitore è colui che ti cresce, cosa che ha fatto Riccardo“.

Per Mercedesz, quindi, “c’è qualcuno che mi vuole male e sta cercando di ferirmi” ma, ha tenuto a sottolineare insieme al fidanzato Lucas Peracchi presente in studio che non si tratta della madre Eva.

LEGGI ANCHE: Chi è Andrea Giambruno, il fidanzato di Giorgia Meloni.

Mercedesz ha voluto sottolineare di non essere mai stata curiosa di cercare il genitore biologico: “L’ho sentito anche al telefono a 17 anni. Mio padre non mi ha mai fatto mancare nulla. Io so qual è la mia famiglia, non mi voglio intromettere in una famiglia che non mi appartiene. el nostro breve dialogo al telefono mi disse che parlavo male ungherese e che non aveva soldi da darmi. Questo è tutto ciò che so di lui. Mia madre mi ha detto che lui ha una famiglia e vive in Germania. Non voglio incontrarlo, la mia famiglia, anche se con alti e bassi già celho non voglio intromettermi in una famiglia che non mi appartiene“.

Infine, Barbara D’Urso ha mostrato a Mercedesz Henger un video con le immagini del padre e si è commossa.