TerzoWEB.com

Mercedesz Henger: “Mi sono rifatta il seno”

Contrordine: ritocchino sì! Mercedesz Henger (figlia della più famosa Eva e di Riccardi Schicchi) è tornata sui suoi passi e ha fatto un passaggio dal chirurgo estetico.

A ‘Nuovo TV’ ha confessato il suo peccato: si è sottoposta ad una mastoplastica additiva.

Erano anni che ci pensavo – ha confessato – e un mese fa l’ho rifatto, ottenendo il fisico che volevo. Ho scelto di fare una terza e mezza”.

https://www.instagram.com/p/Bkkb8tTgllX/?taken-by=mjmemi

Nulla di strano se non fosse che la ragazza, più o meno un anno fa, aveva sbandierato ai quattro venti ben altra filosofia di bellezza.

Molti mi chiedono se mi sono rifatta qualcosa – aveva scritto su Instagram – e la risposta è no niente. Ed è una cosa che consiglio a tutti, se siete insoddisfatti del vostro aspetto fisico e ritenete che per sentirvi meglio con voi stessi abbiate bisogno di qualcosa in più, non cercate scorciatoie, impegnatevi ad ottenere i risultati che cercate in maniera sana. E non voglio essere fraintesa, non ho niente contro la chirurgia estetica, so bene che si può andare in palestra quanto vi pare ma il seno è difficile che cresca magicamente, o che un naso si rimpicciolisca, ma se sono cose che si possono ottenere anche in maniera sana, fatelo, e la soddisfazione che sentirete sarà mille volte maggiore”.

Cambiare idea non è peccato.