Mercedesz Henger: “Non pensavo di essere costretta a dovermi difendere da mia madre”

La figlia di Eva Henger risponde sulle presunte violenze del fidanzato Lucas.

Eva Henger e la figlia Mercedesz.

Finalmente si è rifatta viva. Dopo i numerosi appelli della madre, Mercedesz Henger ha deciso di dare la sua versione die fatti raccontata in tv da Eva Henger. E lo ha fatto tramite le instagram story.

Ho scelto di non rispondere – ha detto – perché nel farlo avrei dovuto andare contro mia madre, avrei dovuto sbugiardarla e magari presa dalla rabbia e dalla foga del momento avrei potuto anche insultarla, cosa che non voglio assolutamente fare. Come potete vedere nella mia breve carriera televisiva io mia madre l’ho sempre elogiata e difesa in ogni maniera possibile e immaginabile. Adesso mi ritrovo costretta a difendermi da lei, cosa che non avrei mai creduto possibile, però sono costretta farlo perché la situazione si è fatta molto seria nel senso che l’altro giorno addirittura ci hanno urlato dietro per strada delle cose che non sto qui a ripetere, ci scrivono tutti i giorni e sembra che io sto a casa con la bava alla bocca incapace di intendere e di volere mentre Lucas è passato per uno che mi picchia a sangue tutti i giorni, cosa che non è assolutamente vera. Lucas non ha mai alzato un dito che poi, ragazzi, per quel poco che avete conosciuto di me in televisione… ma secondo voi io sto a casa a farmi mettere le mani addosso senza reagire o fare qualcosa?”.

Foto Instagram

Io sapevo dell’antipatia che aveva nei confronti di Lucas – ha continuato – ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Questa è una cosa serissima. Queste cose non sono assolutamente vere, non ho intenzione di far parte di questo teatrino e di prolungarlo perché non so qual è il fine ultimo e non lo voglio sapere. Mia madre è riuscita a contattarmi solo dopo aver registrato Domenica Live e per minacciarmi, io le ho risposto solo: ‘Ah, adesso ci riesci a contattarmi!’ e da lì l’ho bloccata veramente, non perché me l’ha ordinato qualcuno, queste sono cose ridicole, ma per stare meglio. Ora mi godo la cena con il mio fidanzato con il quale sto benissimo e questo che dovrebbe interessare a una madre”.

Chissà se Eva Henger ribatterà.

Leggi anche: India, a 73 anni dà alla luce una coppia di gemelli.

Da SaluteLab: Quali sono i benefici per la salute della cannella?