Messaggio shock contro Nadia Toffa

Non c’è davvero pace per Nadia Toffa. Insieme alla terribile malattia, le cure, e i messaggi di sostegno non mancano gli scherzi di cattivo gusto.

Qualche giorno fa, infatti, sul web circolava la notizia che fosse morta. Grande spavento per i suoi fans che hanno dato per buona la notizia anche perché la Iena non si faceva sentire sui social da un po’ di tempo ed era stata costretta a disertare le ultime puntate della sua amata trasmissione.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/nadia-toffa-non-torna-in-tv-ecco-la-verita/” target=”_blank” position=”center”]Nadia Toffa non torna in TV. Ecco la verità[/button-red]

Ovviamente si è trattato di una fake news quasi subito smascherata proprio dalla diretta interessata che su instagram ha pubblicato una foto che immortala un gesto scaramantico accompagnata dalla didascalia: “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà”.

https://www.instagram.com/p/BjPt4eTFKCR/?taken-by=nadiatoffa

Ma non è tutto. Immediata è arrivata una accusa, anch’essa di cattivo gusto, nei confronti ella conduttrice
Ricordati bene – ha scritto qualcuno sui social – che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità”.