Meteo, le previsioni del tempo del week-end di Pasqua e Pasquetta

Le previsioni del tempo secondo il sito 3bmeteo.com

nuvole

Il sito 3bmeteo.com ha comunicato le previsioni del tempo sull’Italia per il week-end di Pasqua.

SABATO 20 APRILE

Al Nord giornata stabile e soleggiata su tutte le Regioni, salvo innocui annuvolamenti diurni in prossimità dei rilievi. Temperature in lieve rialzo, massime tra i 19 e i 23 gradi.

Al Centro cielo sereno o al più velato, isolati addensamenti pomeridiani sui rilievi appenninici ma senza piogge. Temperature in lieve rialzo, massime tra i 17 e i 24 gradi.

Al Sud alta pressione e tempo generalmente soleggiato, qualche locale cumulo tra pomeriggio e sera specie a ridosso dei rilievi appenninici. Temperature stazionarie, massime tra i 17 e i 21 gradi.

DOMENICA 21 APRILE

Al Nord giornata nel complesso stabile ma con velature e nubi medio-alte stratificate, specie sulle regioni di Nord-Ovest. Temperature stazionarie, massime tra i 19 e i 23 gradi.

Al Centro passaggio di velature anche diffuse e nubi medio-alte stratificate ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature stazionarie, massime tra i 18 e i 23 gradi.

Al Sud velature e passaggi nuvolosi con isolati fenomeni su Dorsale e Sicilia orientale; da segnalare venti di scirocco in rinforzo. Temperature in lieve aumento, massime tra i 17 e i 22 gradi.

nuvole

LUNEDÌ 22 APRILE

Al Nord nuvolosità irregolare in ispessimento da Sud, con tendenza a primi piovaschi tra pomeriggio e sera sui settori occidentali. Temperature in lieve calo, massime tra i 17 e i 22 gradi.

Al Centro molte nubi e prime piogge sparse dal pomeriggio a partire dai settori tirrenici; venti forti in Sardegna. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra i 17 e i 22 gradi.

Al Sud nubi irregolari con piovaschi sparsi a partire da Sicilia e Calabria, ventilazione sostenuta di scirocco. Temperature stazionarie, massime tra i 19 e i 24 gradi.

Seguici anche su Google News: