Mia Khalifa che combini! Raccoglie le feci del cane con la mascherina e poi la indossa (VIDEO)

Alcuni, però, pensano che l’episodio sia stato inventato.

Mia Khalifa, famosa ex attrice a luci rosse, è stata filmata mentre ha usato una mascherina per raccogliere le feci del cane e poi se l’è messa sul viso.

In un video condiviso su TikTok, filmato dal produttore statunitense Benny Blanco, si vede Mia Khalifa, 27 anni, che porta a spasso il suo cane. A un tratto si ferma e si toglie la mascherina. Si china, pare che raccolga gli escrementi del suo animale domestico e, dopo avere gettato le feci in un bidone vicino, si rimette la mascherina.

Il video ha raccolto oltre 8milioni di visualizzazioni. La reazione della diretta interessata? «Almeno non sono un’antimask».

E ancora, sempre in un video condiviso su TikTok: «Sono appena tornata da un viaggio e devo portare a spasso il mio cane, quindi, la sicurezza prima di tutto, tutti devono indossare la mascherina». Poi avvicina il cane alla telecamera e lo mostra con una mascherina addosso.

Alcuni utenti, però, pensano che la scena sia stata progettata a tavolino. Ma un commentatore ha scritto: «Ragazzi, è vero. Nel suo ultimo TikTok indossa lo stesso identico vestito e ha ammesso di avere fatto quel gesto ad alcuni follower».

LEGGI ANCHE: Ha il Covid19 ma nessuno lo sa, passeggero muore a bordo di un aereo.