Michela Quattrociocche: età, marito, figli, film, Instagram

Chi è l’attrice romana che deve la sua celebrità al film Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia.

Michela chi? Già, perché sui motivi del successo nel mondo dello spettacolo di Michela Quattrociocche ci sarebbe molto da discutere. Un po’ attrice, un po’ mamma, un po’ influencer. Cosa vorrà fare da grande.

Chi è Michela Quattrociocche?

Nata a Roma il 3 dicembre 1988 (ha, quindi, 31 anni), Michela interessata fin da bambina alla recitazione, a dodici anni segue un corso di dizione e portamento. Quindi presta il suo volto per alcuni servizi fotografici per riviste dedicate ai giovani. Nel 2007 è scelta come protagonista femminile del film “Scusa ma ti chiamo amore”, trasposizione dell’omonimo romanzo di Federico Moccia. Nel film interpreta il ruolo di Niki Cavalli, ragazza che si innamora di Raoul Bova, un uomo molto più grande di lei.

Chi è il marito di Michela Quattrociocche?

Dal 2012 è l’allenatore degli under 18 della Fiorentina Alberto Aquilani, soprannominato il Principino nella Capitale per la somiglianza con Giuseppe Giannini, detto il Principe. Ha vestito le maglie di Roma, Triestina, Liverpool, Juventus, Milan, Fiorentina, Sporting Lisbona, Pescara, Sassuolo e Las Palmas. Con la Nazionale ha disputato 38 partite e ha segnato 5 gol. Recentemente Michela ha fatto un brutto scherzo al marito tramite “Le Iene”, dove gli ha fatto credere di essere incinta di tre gemelli. Alberto è il cugino della cantante Alexia.

Leggi anche: Lo scherzo delle Iene ad Alberto Aquilani con la complicità della moglie Michela Quattrociocche. Video.

Chi sono i figli di Michela Quattrociocche?

Vive e vere, rispettivamente dal 2011 e dal 2014, sono Aurora e Diamante, le figlie di Michela e Alberto.

Filmografia di Michela Quattrociocche?

Non è ampio il parterre cinematografico di Michela, che dopo il sopracitato “Scusa ma ti chiamo amore”, è stata nel cast del film di Neri parenti “Natale a Beverly Hills, per poi tornare nel solco di Federico Moccia con “Scusa, ma ti voglio sposare”, per poi tornare sul grande schermo con due pellicole da dimenticare come “Una canzone per te” e “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”. Michela ha anche partecipato nel 2015 al videoclip della canzone Perché? di Alex Britti.

Instagram di Michela Quattrociocche

419 mila follower per il profilo Instagram di Michela Quattrociocche, che segue appena 872 persone, tra i quali Michelle Hunziker. Foto molto posate, che la riprendono in bikini o in coppia col marito e le figlie. Emerge una vita fatta di vacanze e fashion, di un donna che appare esteticamente molto più grande della sua età.

Leggi anche: Pupo, 6 cose che forse non sapete su Enzo Ghinazzi.

Da SaluteLab: Bambino senza orecchie, uno ricostruito con la stampa 3D.