Michele Bravi rompe il silenzio dopo l’incidente stradale. Ecco cos’ha scritto su Instagram

Michele-Bravi
Michele Bravi.

Quattro mesi fa il cantante Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente stradale a Milano in cui ha perso la vita una donna. Da allora l’artista 24enne ha scelto di non rilasciare più dichiarazioni e di non salire sopra nessun palco.

Oggi, però, Bravi ha condiviso un’immagine bianca sul suo profilo Instagram con queste parole: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene“.

Un intervento che ha suscitato centinaia di migliaia di like e moltissimi commenti.

È  stato così rotto il silenzio, almeno sui social media, del vincitore della 7a edizione di X Factor dopo il post del 24 novembre 2018, tra l’altro scritto dal suo team: “Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.
Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI, il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è ANNULATO. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi“.

Michele Bravi.
Michele Bravi.

Quel 22 novembre Bravi si trovava a bordo di una BMW noleggiata con il car sharing e ha urtato durante un’inversione di marcia una donna che viaggiava in moto, non sopravvissuta allo schianto e morendo in ospedale. L’artista, che ha riportato qualche escoriazione sul volto, si era subito fermato per prestare soccorso alla donna.