Cronaca Social

Michelle Carpente: “Ecco come stanno le cose con Max Biaggi”

In una intervista a ‘Diva e Donna’ l’attrice chiarisce la natura del suo rapporto con Max Biaggi. Ecco cosa ha dichiarato.

La scorsa settimana l’avevano pizzicata mentre usciva dallo stesso portone da dove poco prima era sbucato Max Biaggi. E il gossip si era scatenato.
Ora è lei, Michelle Carpente, che parla per dire la sua. E lo fa con il settimanale ‘Diva e Donna’.

È un bel ragazzo, una persona stupenda, simpaticissimo!” ha detto riguardo il centauro. E ha anche precisato la natura della loro frequentazione: “Siamo amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti”.

Insomma, non si sbilancia.

Michelle Carpente la conosciamo come Diletta del film ‘Scusa ma ti chiamo amore’, riadattamento dell’omonimo romanzo di Federico Moccia.

Ma quello è stato il suo debutto. Dopo quell’esperienza la Carpente ha interpretato il ruolo di Lauretta in ‘L’onore e ilrispetto – Ultimo capitolo’, ha recitato a teatro ne ‘La bisbetica domata’ di Ester Cantoni e fa parte del cast di ‘Alex & Co. 4’.

Riguardo la sua vita privata, invece, si sa solo che da un anno è separata e che ha un bambino di tre anni che vive con lei a Milano.

https://www.instagram.com/p/BfLSuMxjp1X/?taken-by=michellecarpente