Michelle Hunziker: “Con Tomaso non prendo precauzioni, lascio fare alla natura”

La possibilità che la famiglia Trussardi-Hunziker si allarghi è concreta.

Per la conduttrice più in voga del momento potrebbe arrivare il quarto figlio. Michelle Hunziker, riguardo alla maternità, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti e che potrebbero portare qualche novità in famiglia. Una famiglia allargata, ma molto unita.

La relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi è ormai consolidata e a sancirla sono arrivate due splendide bimbe, le sorelle minori di Aurora Ramazzotti (che sembra voler seguire le orme di mamma Michelle e papà Eros).

gerry scotti michelle hunziker
Michelle Hunziker e Gerry Scotti alla conduzione di Striscia La Notizia

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti: la confessione sul Festival di Sanremo

La bella e talentuosa conduttrice, adesso al timone di Striscia La Notizia a fianco del collega Gerry Scotti, infatti, ha dato alla luce Celeste e Sole: il frutto di un amore solido e rinnovato. Chissà che non arrivi un bel maschietto adesso.

Durante un’intervista rilasciata a Piero Chiambretti, durante la messa in onda di La Repubblica delle Donne, Michelle Hunziker si è sbilanciata circa l’ipotetico arrivo di un altro bimbo. Non esclude alcuna possibilità.

«Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci? Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli, puoi essere mamme o papà di ogni creatura»: ha dichiarato.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker alle Maldive: su Instagram appare davvero in forma

Dopo la nascita di Sole, la piccola di casa, è tornata subito a lavorare: «Allattavo a casa, poi mi tiravo il latte, poi venivo a lavorare e tornavo ad allattare la sera. Ma ogni donna ha i suoi tempi, non volevo insegnare nulla a nessuno, stavo da Dio e sono tornata a lavorare».

Con Aurora, ormai impegnata ufficialmente di Goffredo Cerza, è pronta a diventare nonna: «Pensate che bello diventare nonna ora. Dicono tutti che i nipoti sono la cosa più bella al mondo», ha affermato.

LEGGI ANCHE: Compleanno romantico per Michelle Hunziker col marito Trussardi.