Michelle Hunziker, le dediche di Aurora Ramazzotti per il compleanno

Per il compleanno della brillante showgirl la figlia Aurora ha deciso di fare una serie di dediche su Instagram.

Per il suo compleanno, Michelle Hunziker non poteva desiderare di meglio: come sa chi la segue su Instagram, la brillante conduttrice italo-svizzera si trova in un posto da sogno in compagnia del marito Tomaso Trussardi e alle figlie Sole e Celeste.

Nello specifico, Michelle Hunziker è andata a rifugiarsi in uno chalet a 2000 metri. Nelle stories del profilo @therealhunzigram è possibile vederla rilassata e sorridente, tra delizie di montagna e panorami mozzafiato.

All’appello manca però Aurora Ramazzotti, la figlia avuta da Eros. Questo non perché tra le due qualcosa non vada, ma perché Aurora è impegnata con RadioZetaOf. Nonostante la distanza fisica, però, la figlia di Michelle ha trovato il modo per farsi sentire.

michelle hunziker dedica aurora
La prima dedica di Aurora a Michelle. Fonte: Instagram

Con due dolcissime dediche sul profilo @therealauroragram, Aurora Ramazzotti ha dato il suo contributo al giorno speciale di Michelle. Nella prima foto è possibile vedere una giovane Hunziker, con in braccio una piccolissima Aurora.

A fare sognare, però, è la seconda foto: Aurora ha infatti dichiarato il suo affetto sia alla mamma che alle biondissime sorelline, con un ritratto di famiglia che le vede tenersi tutte per mano. Non è mancato il commento di mamma Michelle, che si è sciolta di fronte a tanta bellezza.

LEGGI ANCHE: Chi è Stella Banderas, la figlia di Antonio e Melanie Griffith.

michelle hunziker dedica aurora
La seconda dedica di Aurora a Michelle. Fonte: Instagram

La Hunziker ha compiuto 43 anni ma sembra sempre una ventenne. Merito anche, probabilmente, del suo atteggiamento sempre positivo e sorridente, che la figlia Aurora sembra aver ereditato. Sui social, Aurora sprizza sempre gioia e vitalità e non ha mai paura di mettersi in gioco.

Diversa da molti altri influencer, tende sempre a postare foto spontanee e con pose divertenti. La sua migliore amica è Sara Daniele, figlia di Pino Daniele. Ha una relazione da diversi anni con Goffredo Cerza e i ben informati dicono che presto convoleranno a nozze.

LEGGI ANCHE: Ritardo del ciclo: cause e quando preoccuparsi.