Michelle Hunziker e il suo primo singolo trap firmato da J-Ax / VIDEO

In occasione del debutto del suo nuovo talent musicale, la conduttrice svizzera ha inciso un brano trap.

Alla fine ha ceduto anche lei alla moda del momento: Michelle Hunziker, trap-queen. La nota conduttrice svizzera ha inciso un brano trap dal titolo ‘Michkere’ e interpretato il relativo videoclip on line da ieri.

Tutta colpa del sodalizio televisivo con J-Ax. I due, infatti, saranno i conduttori della versione italiana del talent musicale ‘All Together Now’ che partirà il prossimo 16 maggio su Canale 5, e sembra che fra loro si sia instaurata una tale sintonia durante le registrazioni da far sì che il rapper proponesse alla showgirl di realizzare un singolo. J-Ax, dunque, figura sia come produttore che come regista del video.

Così è nato questo pezzo in cui Michelle fra treccine rasta e gioielli pacchiani cita se stessa dalle sue esperienze professionali alla sua vita privata. Nella clip, infatti oltre a Fabio Rovazzi in versione manager, compaiono anche il marito Tomaso Trussardi a bordo di una Ferrari fiammante e la figlia Aurora che ha il compito di riportare alla realtà la madre.

Per quanto riguarda ‘All Together Now’, il talent prevede che ogni concorrente si esibisca cantando di fronte ad una giuria composta da cento esperti di musica guidati da un capitano. Dopo trenta secondi, i giudici che vogliono votare per lui dovranno alzarsi dalla propria postazione e cantare con lui. Il voto ottenuto dal concorrente equivale al numero di giurati che si sono esibiti. Vincono i primi tre classificati.

Leggi anche: Avanti un altro, vince 140mila euro e chiede la mano alla fidanzata.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: