Michelle Hunziker incinta del quarto figlio?

Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino”. Michelle Hunziker lo aveva detto poco tempo fa a ‘Grazia’. E oggi sembrerebbe che quel desiderio di nuova maternità si stia realizzando.

La rivista ‘Novella 2000’ ha lanciato lo scoop: la bionda conduttrice sarebbe in attesa del quarto figlio. Se fosse confermato, in casa Hunziker-Trussardi starebbe arrivando la terza cicogna. La coppia, infatti, ha altre due figlie, Sole e Celeste, mentre Aurora è la primogenita avuta con Eros Ramazzotti.

Ma questa volta potrebbe trattarsi del tanto agognato maschietto. A confermarlo, sempre secondo ‘Novella 2000’, ci sarebbe il fatto che di recente la suocera Maria Luisa Trussardi sarebbe stata vista in giro a comprare qualcosa di celeste.

https://www.instagram.com/p/BenjX1mjRZ1/?hl=it&taken-by=therealhunzigram

Insomma, è davvero un gran bel periodo per la Hunziker che non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa: “Avessi dieci anni in meno – aveva dichiarato di recente – farei ancora almeno tre figli. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età”.

Intanto manca davvero poco all’inizio di Sanremo che Michelle condurrà accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. E la sua famiglia non la lascerà sola in questo momento importante.
Aurora – ha dichiarato la Hunziker – non vede l’ora di starmi vicino dietro le quinte. Le più piccole invece mi raggiungeranno con Tomaso a Bordighera l’ultimo weekend, ma sono troppo piccole per capire cosa realmente accadrà“.