Milano, Chiara Ferragni “in lite” con il condominio in cui vive con Fedez

Beghe condominiali per la fashion blogger e nota influencer, fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni. I condomini del Citylife -palazzo per vip in cui convive la coppia a Milano – sono “in guerra” con lei a causa della sua cagnolina.

La cucciola a quattro zampe, infatti, pare espleti i bisogni nel giardino comune, provocando le ire dei suoi vicini di casa: la notizia è stata riportata sul settimanale Chi nelle spazio dedicato alle “Chicche di gossip”

I condomini della coppia (che soggiorna nella residenza Libeskind, ma ha già preso un attico in un palazzo vicino) non sopporterebbero dunque il carlino Matilda della Ferragni, per questa sua fastidiosa e, poco “ortodossa” abitudine. La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua cagnolina scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le signore del palazzo non parlano d’altro.

Fonte Grazia.it

Nel frattempo, proprio nell’appartamento che ha sede nel palazzo incriminato, la coppia più glam del web si diverte a girare filmati ironici da condividere sui rispettivi profili social.

Nell’ultima clip, la Ferragni ha lanciato un curioso sondaggio: “Fedez è gay?“. Al momento il sì si attesta sul 66% ma le votazioni sono ancora aperte.