Milena Vukotic dalla Balivo: “Io e mio marito viviamo separati”

L’attrice si è raccontata a Vieni da me, il programa di Raiuno. Ecco cos’ha detto.

L’attrice Milena Vukotic è stata ospite di Vieni da me, il programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo.

L’attrice, 84 anni, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita intima, ad esempio del rapporto con il marito Alfredo Baldi: “Viviamo separati. Abbiamo due appartamenti separati ma uniti dal balcone”, aggiungendo che “siamo sposati da 17 anni e viviamo separati dal matrimonio. Sono innamorata di lui, è impossibile non esserlo. Mangiamo insieme a casa mia, poi ognuno dorme nel proprio appartamento“.

L’indimenticabile moglie di Fantozzi ha spiegato che lei e il marito si sono incontrati “ad un certo punto della vita, anche per una ragione pratica abbiamo deciso di fare così. Io abitavo lì con mia mamma, lui ha preso l’appartamento accanto. Così è molto civile perché ad un certo punto ognuno ha le sue abitudini, i suoi orari“.

La Vukotic ha anche parlato dei suoi genitori: “Ho viaggiato tanto con mio padre, ho avuto questa possibilità perché lui era diplomatico. Era soprattutto un letterato. Mia madre era una pianista, lui studiava composizione e quindi si sono incontrati”, aggiungendo di avere avuto la fortuna di avere una famiglia unita. Siamo stati educati in una grande libertà e questa è la base dello sviluppo“.

Leggi anche: Francesco Monti e Giulia Salemi si sono lasciati.