Milionario offre 260mila euro e tanto altro all’uomo che sposerà sua figlia

Milionario offre 260mila euro e tanto altro all'uomo che sposerà sua figlia

Un multimilionario thailandese ha offerto una montagna di soldi e la sua intera proprietà a chiunque sposi sua figlia di 26 anni. Tutto quello che vuole è un uomo che sappia renderla felice.

Arnon Rodthong, 58 anni, possiede un’azienda agricola che si occupa della coltivazione del durian, nella provincia di Chumphon, nel sud della Thailandia.

Come si apprende da Ladbible.com, sua figlia, la 26enne Karnsita, lo aiuta a gestire l’azienda di famiglia ma adesso l’imprenditore ha promesso 10 milioni di baht thailendesi, circa 260mila euro, all’uomo che la prenderà in moglie.

Arnon darà al suo futuro genero anche le chiavi dell’azienda, la più grande della zona e dal valore di diversi milioni di euro. Inoltre, premessa l’usanza thailandese secondo cui l’uomo paga una dote per la sua futura sposa, l’imprenditore ha fatto sapere che è disposto a rinunciarvi.

Arnon ha detto: “Voglio che qualcuno si prenda cura dei miei affari e li faccia durare. Non voglio una persona laureata, con master o un filosofo. Voglio un uomo diligente, qualcuno che abbia un atteggiamento laborioso, tutto qui“.

L’imprenditore thailandese ha altri figli ma, nonostante ciò, ha rivelato che vuole dare tutto al futuro marito di Karnsita: “Non appena avrò un genero, rinuncerò a tutti i miei beni per lui“, ha affermato.

Milionario offre 260mila euro e tanto altro all'uomo che sposerà sua figlia

Karnsita – che parla fluentemente inglese e cinese e non ha mai avuto un fidanzato – ha confermato di essere ancora single ed è stata sopraffatta dall’attenzione mediatica per via dell’offerta pubblica del padre.

Tuttavia, la ragazza ha lasciato intendere che il suo futuro marito potrebbe dover lavorare un bel po’ prima di ottenere i soldi dal padre dato che, a quanto pare, vorrebbe usarlo lei stessa per un intervento di chrurgia plastica in Corea.

Karnsita non ce l’ha con il padre, anche se ha ammesso di essere rimasta sorpresa per ciò che ha fatto e di averlo saputo dagli uomini anziché da lui: “Ho scoperto l’offerta di mio padre da un mio amico, sono rimasta sopresa ma posso vedere anche il lato divertente di questa storia. È vero che sono ancora single e, se devo sposarmi con qualcuno, voglio solo che sia una persona diligente, buona e che ama la sua famiglia“.