Milly Carlucci da Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi

La conduttrice ospite di Vieni da Me ha ricordato l’amico scomparso a 60 anni.

Ospite di Vieni da Me, il talk show di Raiuno condotto da Caterina Balivo, è stata oggi la conduttrice Milly Carlucci.

Pronta a una nuova avventura televisiva, con un talent per i direttori d’orchetra – Il sogno del podio – il personaggio televisivo ha ricordato il suo amico Fabrizio Frizzi, scomparso il 20 marzo dello scorso anno a soli 60 anni.

Milly Carlucci, 64 anni, ha raccontato: “Lui si fidò di me e accettò di partecipare alla prima edizione di Ballando con le stelle. Mi fece un regalo enorme. Fu magico perché spiegò con la sua presenza che cosa significa questo programma. Fabrizio non era un grande ballerino, ma la sua simpatia e il suo impegno conquistarono il pubblico ed è questo il senso del programma“.

La conduttrice ha anche ricordato che “nel suo periodo brutto, sapevo che stava lottando contro la malattia e nella lotta, il lavoro fa sì che non ti arrendi e così lo chiamai per fargli fare un numero. Mi disse che non si sentiva tanto bene e mi promise che, appena si sarebbe ripreso, sarebbe venuto. Purtroppo non è più venuto perché tutto questo accadeva un paio di settimane prima che ci lasciasse“.

Leggi anche: Gino Paoli: “Ecco perché quel giorno mi sparai al cuore”.