Miss Mondo, la più bella è la giamaicana Toni – Ann Singh

La 23enne è stata incoronata a Londra. Le sue prime parole dopo la vittoria.

Toni-Ann Singh, giamaicana di 23 anni, è stata eletta Miss Mondo. La ragazza, studentessa di psicologia, è stata incoronata a Londra.

Si è ‘piazzata’ prima, davanti a una concorrente francese e a una aspirante reginetta di bellezza indiana.

«A questa bambina di San Tommaso, in Giamaica, e a tutte le ragazze di tutto il mondo dico: credi in te stessa. Sappi che meriti e sei in grado di realizzare i tuoi sogni. Questa corona non è mia, ma tua. Hai un obiettivo», ha dichiarato la vincitrice.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Denny Mendez? Ecco che fine ha fatto l’ex Miss Italia.

Una affermazione, affidata a un tweet, che suona come un endorsement del ‘Girl power’. Toni-Ann Singh, laureata all’Università della Florida, ha vinto la finale del concorso davanti alla francese Ophély Mézino e all’indiana Suman Rao.

La precedente vincitrice era stata la messicana Vanessa Ponce de Leon. È la quarta volta che una giamaicana vince il titolo di Miss Mondo. Era già avvenuto nel 1963, nel 1976 e nel 1993.

Toni-Ann-Singh si è aggiudicata la la corona e il titolo cantando I Have nothing di Whitney Houston, in una esibizione durante la cerimonia.

LEGGI ANCHE: Chi è Giorgia Duro, la moglie dell’attaccante Andrea Belotti.

In un’intervista, la ragazza ha detto: «Penso di rappresentare qualcosa di speciale, una generazione di donne che stanno spingendo in avanti per cambiare il mondo», ha detto nell’intervista.

LEGGI ANCHE: Chi è Michela Magalli, la figlia di Giancarlo e di Valeria Donati.