Natalie Hage è una studentessa statunitense, originaria del Texas, che è anche modella e social influencer.
Venerdì scorso le è capitato un fatto spiacevole su un volo che la stava portando a Los Angeles.
Innanzitutto, la ragazza, 30 anni, aveva pagato quasi 70 dollari per un posto più ampio ma, una volta imbarcata, ha trovato liberi solo dei posti centrali.
Per di più, una volta seduta, l’accoglienza ricevuta dall’uomo alla sua sinistra è stata terribile.
Come raccontato da Natalie a Today.com, l’uomo ha cominciato da subito a mostrare la propria insofferenza, agitando la cintura di sicurezza e sistemandosi nervosamente.
Dopodiché, la 30enne ha notato che l’uomo ha posizionato il suo smartphone tra le ginocchia, con il dito vicino al pulsante per scattare le foto.
Successivamente, Natalie si è accorta non solo che l’uomo l’aveva fotografata ma anche condivisa sul web, farcita di commenti che la insultavano.
“Ho dubbi che l’aereo riuscirà a decollare con lei a bordo – ha scritto l’uomo – finirò spiaccicato contro la parete e di me rimarrà solo una macchia nera per quanto mi stringe“.
Natalie, scossa per quello a cui stava assistendo, ha raccontato a Today.com che se non avesse detto qualcosa, ne sarebbe stata dispiaciuta per sempre. “Ho creato uno spazio per far stare bene la gente e quel tizio avrebbe voluto che io mi sentissi male per il semplice fatto che esista“.
La ragazza, quindi, si è rivolta all’uomo – di nome Eric – che la stava insultando sui social media e questo ha reagito in maniera confusa, prima scusandosi e, poi, invitandola perfino a cena…
Ma quel passeggero maleducato le ha sottolineato perfino che era troppo grassa per permettere alle persone di uscire dall’uscita di emergenza in caso di necessità.
Uno scambio di battute che Natalie ha condiviso sui propri account social e scatenando, ovviamente, migliaia di commenti in suo favore.
Una ‘vendetta’ che ha mostrato a milioni di persone il lato peggiore di quell’uomo che, per giustificarsi, ha detto di essere ubriaco. Troppo facile così…