Modella nel mirino degli haters perché il fidanzato è “grasso”

Linh My Nguyen è una modella vietnamita. È molto famosa e ha tanti followers sui social grazie alla sua bellezza.

Ma ultimamente è al centro di una vera e propria polemica sul web. Pomo della discordia, il suo fidanzato. Per molti lui non sarebbe all’altezza della modella.

In effetti, guardando le foto postate su facebook che li ritraggono insieme, il colpo d’occhio è immediato: lei, pur essendo una modella, è mingherlina, mentre lui è un ragazzone imponente. Fisicamente sono agli antipodi. Quando si dice che gli opposti si attraggono.

Sei bella ma il tuo ragazzo è grasso”, “Non è bello che tu stia accanto ad un ragazzo grasso e brutto” sono solo alcuni dei commenti (i meno cattivi) che si sprecano sul profilo di Linh.

Ma a lei sembra non importare il giudizio altrui, e infatti non ha mai smesso di postare gli scatti che la ritraggono con il fidanzato in qualsiasi situazione: al mare, al ristorante, a fare shopping, abbracciati nel letto. Dalle foto è chiaro che i due, a dispetto di tutti, sono molto innamorati.

E a riprova del forte sentimento che li lega, ci sono anche tutti i commenti che la modella ha lasciato qua e là sul suo profilo. Uno su tutti: “L’amore, il peso e l’aspetto fisico non sono affatto importanti. Quello che conta veramente è quanto potete dare e riceve e se i vostri cuori sono in perfetta sintonia l’una con l’altro”.