Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

I due starebbero insieme da un paio di anni ma soltanto ora sarebbero usciti allo scoperto.

Dopo due anni di incontri segreti, sono finalmente usciti allo scoperto. Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato.

A 52 anni – aveva dichiarato due anni fa alla stampa francese – sono un’altra donna. Ho un uomo nella mia vita a rimettere a posto i cocci rotti. Non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio“. E oggi lo ha presentato ufficialmente allo showbiz facendosi fotografare con lui ad un evento mondano di spicco quale è la sfilata parigina di Chanel.

Il fortunato che ha conquistato il cuore della bella Monica dopo la fine del matrimonio durato 14 anni con il regista Vincent Cassel, è Nicolas Lefebvre, un ex modello dall’aria molto gipsy ora proprietario di una galleria d’arte a Parigi. Ha 36 anni (18 in meno della Bellucci) e una figlia di 6 nata da una precedente relazione. Ha studiato storia dell’arte all’lstituto di studi superiori d’arte e alla prestigiosa ‘École du Louvre’. È stato battitore d’asta, ha lavorato a lungo nelle gallerie, per poi aprirne una sua all’ombra della Tour Eiffel.

Il suo lavoro, come ha dichiarato a The Social Family, “consiste nel unire oggetti vecchi, per far comunicare insieme materiali, culture e tempi diversi e celebrare le nostre radici comuni“.

Leggi anche: Nella vita si ama solo tre volte, lo dice la Scienza.