Morgan diventerà papà per la terza volta: ecco chi è la madre

L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Chi.

Morgan e Alessia Cataldo, la madre del suo primo figlio maschio.

Morgan sta per diventare papà per la terza volta. L’indiscrezione è stata pubblicata sul settimanale Chi: Alessandra, la compagna del cantautore sarebbe incinta e al quinto mese.

La coppia ha una relazione da quasi tre anni e sarebbe in attesa di un maschio.

Per Marco Castoldi, quindi, sarebbe il primo fiocco azzurro dopo avere avuto due femmine: Anna Lou, 18 anni, dalla relazione con Asia Argento e Lara, 6 anni, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor quando Morgan faceva parte dei giudici.

La compagna dell’ex dei Bluvertigo, Alessandra Cataldo, originaria di Finale Ligure, in provincia di Savona, (e fan storica di Morgan) non è un tipo da social, non ha mai rilasciato interviste e raramente si è fatta fotografare dai paparazzi.

Leggi anche: Morgan shock: “Posso dormire anche su una panchina”.

Morgan e Alessia Cataldo, la madre del suo primo figlio maschio.

Morgan (46 anni) e Alessandra sembra che stiano bene insieme dopo le due storie tormentate vissute dal cantautore con la regista e attrice Asia Argento – con tanto di sfratto dalla sua casa per gli alimenti non versati alla figlia – e con Jessica Mazzoli, finita prima della nascita di Lara.

Tempo fa Morgan, in un’intervista, ha dedicato queste parole alla prossima madre del suo terzo figlio: “Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa“.

Leggi anche: Adriana Riccio, ecco chi è la fidanzata di Flavio Insinna.

Da SaluteLab: 20enne ossessionata dal peso assume pillole di aceto di mele e muore.