Morgan ha fatto pace con Jessica Mazzoli (e ha incontrato anche la figlia)

Lo ha svelato lo stesso cantante su Facebook.

Morgan ha fatto pace con Jessica Mazzoli e ha incontrato anche la figlia Lara.

Ne ha dato notizia lo stesso artista su Facebook.

Non avevo più modo di pagare gli alimenti alle mie figlie – ha spiegato lo il cantante – e si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a perdere la mia abitazione che io avevo acquistato per 760 mila euro ed è stata svenduta per 250 mila“.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato con serietà e amicizia – ha scritto Morgan su Facebook – alcuni dei quali hanno dedicato questa giornata alla mia causa assentandosi dal loro lavoro e in particolare Jessica che è stata solidale e disponibile con la sua presenza portando anche la piccola Lara che così ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con suo papà. Non tutti i mali vengono per nuocere“.

Intanto, come riportato ieri qui, Morgan dovrà lasciare casa sua il prossimo 25 giugno dopo il rinvio di una settimana dello sfratto per motivi di salute.

Il cantante – vero nome Marco Castoldi – per scongiurare l’abbandono del tetto sotto cui vive ha fatto sapere che sta tentendo di raccogliere la cifra necessaria per provare a riacquistare la sua casa, ovvero 200mila euro.

Leggi anche: Morgan e lo sfratto: “Provvedimento immorale”.