La modella Kasia Lenhardt, ex fidanzata del difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng (fratello minore di Kevince Prince che milita nel Monza) è stata trovata morta ieri notte, martedì 9 febbraio, dalla polizia nel suo appartamento a Charlottenburg, a Berlino.
Lo riportano i media tedeschi. «Non c’è evidenza che si tratti di un crime violento», ha detto un portavoce delle forze dell’ordine.
La 25enne Lenhardt e Boateng si erano lasciati poco più di una settimana fa dopo una relazione durata 15 mesi.
Era stato lo stesso calciatore ad annunciare sui social l’addio a Kasia lo scorso 2 febbraio con queste parole: «Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng».
LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio è innamorato di una fan?