Cronaca Social

Morte Frizzi, lo sfogo rabbioso di Michelle Hunziker

Le parole della showgirl su Instagram.

La morte di Fabrizio Frizzi ha generato commozione. Tutti gli volevano bene, in tanti hanno espresso pubblicamente i propri sentimenti dinanzi alla notizia della sua scomparsa, ma altrettanti hanno preferito il silenzio e vivere intimamente il dolore.

È ciò che ha fatto Michelle Hunziker, amica del conduttore tv, che non ha affidata ai social alcun ‘ricordo’. E per questo gli internauti l’hanno duramente criticata.
Lei, quindi, ha risposto con un lungo post chiarificatore su instagram.

Molte, troppe persone – ha scritto – stanno perdendo completamente il senso della vita reale sentendosi in assoluto potere, nella loro ipocrisia, di decidere cosa sia giusto dire o fare in determinate situazioni o a seguito di determinati fatti del quotidiano. Un esempio lampante è il modo in cui queste persone sui social si aspettino di come gli ‘altri’ debbano affrontare il proprio lutto. Danno per scontato che un personaggio pubblico debba per forza postare sempre qualcosa o rispettare un assurdo silenzio imposto quando qualcuno purtroppo viene a mancare”.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/fabrizio-frizzi-milly-carlucci-vorrei-piangere-non-andare-in-onda-ma-la-rai-ha-deciso/” target=”_blank” position=”center”]Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci: “Vorrei piangere, non andare in onda”. Ma la RAI ha deciso[/button-green]

In primo luogo – ha evidenziato – da che mondo è mondo, ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione. Non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social e non è nemmeno detto che una persona non soffra perchè non lo annuncia in un post. I social network, per me, sono e dovrebbero restare un posto dove tutti possono dare sfogo alla propria creatività e non il contenitore di falsa moralità e totale ipocrisia. Mi sono personalmente venute a mancare molte persone care nella vita e ogni volta cerco di affrontare il mio lutto con amore, l’unica via possibile per me”.

Spero pertanto – ha concluso – che tutti coloro che mi hanno scritto come devo o non devo affrontare la scomparsa di un caro collega, che ho amato come tutti moltissimo, si facciano un esame di coscienza. Grazie di cuore”.

https://www.instagram.com/p/Bg6MadsjlbF/?taken-by=therealhunzigram