Morte Frizzi, Rita Dalla Chiesa si sfoga sui social

Da un po’ non interviene più sui social. Rita Dalla Chiesa ha deciso di trincerarsi dietro il silenzio dopo i duri attacchi ricevuti sul web da chi, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, l’aveva accusata di fare la primadonna e togliere spazio alla moglie del compianto conduttore.

Un silenzio che, però, è stato interrotto da un commento al messaggio di una collega.
Francesca Fialdini, la conduttrice de ‘La Vita in diretta’ su Instagram ha ricordato Frizzi con questo messaggio: “Ci manchi amico“. L’ex moglie del conduttore ha colto la palla al balzo per dire la sua sul linciaggio mediatico al quale è stata sottoposta.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/frizzi-rita-dalla-chiesa-risponde-alle-critiche-sui-social/” target=”_blank” position=”center”]Frizzi, Rita Dalla Chiesa risponde alle critiche sui social[/button-red]

Pensa – ha scritto in risposta al messaggio della Fialdini – che io non posso nemmeno nominarlo… i social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!!) mi stanno massacrando… fatelo voi amici anche per me”.

Immediata la solidarietà della collega.

Non ho parole. Tu però sei una donna Libera Rita – ha risposto – e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo sincero profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avevate scelto insieme”.