Morto Fabrizio Frizzi, le parole di Rita Dalla Chiesa e di altri amici

Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa sono stati sposati dal 1992 al 1998 ed erano tornati a lavorare insieme nel 2015 per condurre un programma insieme, La posta sul cuore, su Raiuno.

Rita Dalla Chiesa è andata all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dopo la morte di Frizzi: “Mancherà a tutti“, ha detto ai giornalisti che l’aspettavano all’uscita. E non è riuscita a dire altro.

In ospedale c’è stata anche la visita del regista Michele Guardì: “Nel mio cuore rimane la sua dolcezza, la sua simpatia el a sua straordinaria generosità. L’artista lo conosciamo tutti, sappiamo chi è, è stato e chi sarà. L’uomo simpatico lo conosciamo tutti, è stato il suo distintivo, voglio riguardare la generosità umana“.

Altre reazioni:

  • Max Giusti: “Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io ! Ti voglio bene“.
  • Giorgio Panariello: “Ciao Fabrizio.. con te se ne va un amico, un gentiluomo che si porta via con se quel sorriso che non dimenticheremo più. Un abbraccio alla famiglia“.
  • Cristina Parodi: “La tv perde uno dei suoi uomini migliori. Non solo un grande professionista ma una persona per bene. Coraggiosa e gentile. Mancherai tantissimo“.

Sconvolti i palinsesti di RAI e Mediaset per la morte del conduttore. Non andranno in onda Detto Fatto, La Prova del Cuoco, Uomini e Donne, Avanti Un Altro e I Fatti Vostri.

VIDEO: